"FIN2000 Med. 510 Fide" è un programma rivolto ai mediatori creditizi che intermediano prodotti finanziari (es. fideiussioni, prestiti, leasing, factoring, mutui, ect.) per confidi o finanziarie ex art. 107.
La Lipravus mette quindi a disposizione dei mediatori creditizi e dei collaboratori esterni il proprio know-how e la sua esperienza, offrendo un sistema integrato software/consulenza.
Menu' principale:
Gestione Fideiussioni
La società mediatrice si avvale di una rete articolata di collaboratori a cui corrisponde parte delle provvigioni incassate dalle società fideiussorie come compenso di intermediazione.
La gestione delle richieste/proposte sono gestite via web così che la sede disponga costantemente di tutte le informazioni raccolte ed archiviate dai singoli collaboratori.
Le proposte di atti fideiussori sono valutate, integrate nella documentazione e presentate dalla sede agli istituti abilitati, i quali, se accettano, rilasciano l’atto fideiussorio alla società mediatrice.
Questa a sua volta notificherà al collaboratore, la disponibilità dell’atto richiesto, il quale lo comunicherà al cliente.
Il contraente dovrà quindi soddisfare il pagamento del premio, bonificando direttamente la società fideiussoria per l’importo lordo del premio ed al contempo pagherà al collaborate quanto stabilito all’atto della richiesta a titolo di oneri di consulenza, ricevendo l’atto in originale.
La società mediatrice esegue un monitoraggio costante dei propri c/c bancari, al fine di rilevare gli importi accreditati ed imputarli ai singoli atti intermediati come provvigioni attive.
Questa funzionalità produce automaticamente anche le relative registrazioni contabili.
Periodicamente sono liquidate, da parte della società mediatrice, le provvigioni passive ai singoli collaboratori o alle aree che si faranno carico di soddisfare gli altri collaboratori intervenuti nella mediazione.
Gestione Broker
Gestione Sede
Il programma gira su Windows 7/Vista/XP/2000/98/NT.
Maggiori informazioni possono essere richieste telefonando allo 0571/924280, o inoltrando un fax allo 0571/922966, o per e-mail a
lipravus@lipravus.it
Coloro che desiderano avere gratuitamente una demo possono richiederla telefonando allo 0571/924280, o inoltrando un fax allo 0571/922966, o per e-mail a
lipravus@lipravus.it