"FIN2000 Med. Ux1 " è una procedura rivolta a mediatori creditizi che svolgono in proprio l’attività di mediazione di prodotti finanziari erogati
da istituti abilitati. La società mediatrice valuta le singole richieste,
le integra nella documentazione e ne verifica tramite la black-list come da normativa D.Lgs.231 la clientela. Successivamente tale richieste saranno presentate dalla sede agli istituti abilitati, i quali, se accettano, soddisfano il
pagamento del premio, bonificando direttamente il cliente per l’importo lordo ed al contempo pagherà al mediatore quanto stabilito al momento della richiesta a titolo di oneri di consulenza.
La procedura produce automaticamente le relative registrazioni contabili e gestisce la tenuta dei propri c/c bancari eseguendo estratti conto, liquidazioni conti e controllo rispetto condizioni pattuite.
La sede viene fornita del programma software configurato per poter eseguire le seguenti funzionalità :
Funzionalità per l’inserimento dei prodotti finanziari intermediati da istituti finanziari convenzionati.
Funzionalità per la raccolta della documentazione da allegare alla richiesta, i documenti cartacei sono scannerizzati ed archiviati nel database.
Funzionalità per l’inserimento dei dati anagrafici del contraente, legale rappresentante, titolare effettivo e cointestatari.
Funzionalità per l’adeguata verifica della clientela ed il contratto nella black-list come da normativa D.Lgs.231. I rapporti continuativi in AUI sono generati automaticamente dalla procedura.
Funzionalità per la stampa automatica dell’informativa privacy e dell’informativa AUI.
Funzionalità per l’incasso e la stampa della fattura relativa ai compensi di consulenza.
Funzionalità del l’emissione automatica della fattura relativa alle provvigioni maturate nei confronti della società erogante.
Funzionalità per l’introduzione dei dati di bilancio, altre informazioni patrimoniali, mandamentali e la determinazione di un rating di valutazione.
Funzionalità per la gestione delle notizie provenienti da interrogazione sulla Crif ed altre banche dati.
Funzionalità per memorizzare lo stato delle proposte presentate alla società erogante.
Funzionalità per la gestione dei propri c/c con l’attribuzione degli accrediti relativi alle provvigioni maturate.
Contabilità generale, che riceve l’affluenza delle registrazioni contabili prodotte in automatico a seguito della gestione dell’attività di mediazione.
Funzionalità per l’acquisizione dell’esito delibera formulata dagli istituti eroganti (delibera positiva, delibera con modifica / riduzione, pratica da ripresentare, rifiutata).
Estratti conto provvigioni maturate dagli istituti eroganti.
Registrazione provvigioni corrisposte da istituti eroganti.
Produzione di elaborati su provvigioni maturate / liquidate / scadute / inesigibili sui finanziamenti intermediati per tipologia finanziamento, classi di imposta, per nominativo, per settore attività / settore economico.
Funzionalità per archiviazione notizie su note scadute ed imposte. Posizioni ristrutturate / incagliate.
Gestione tesoreria dei propri c/c, acquisizione operazioni di c/c, estratti conto, liquidazioni conti e controllo rispetto condizioni pattuite.
Screenshots :
Il programma gira su Windows 7/Vista/XP/2000/98/NT.
Maggiori informazioni possono essere richieste telefonando allo 0571/924280, o inoltrando un fax allo 0571/922966, o per e-mail a
lipravus@lipravus.it
Coloro che desiderano avere gratuitamente una demo possono richiederla telefonando allo 0571/924280, o inoltrando un fax allo 0571/922966, o per e-mail a
lipravus@lipravus.it